Pancia Piatta Uomo

Condividilo con i tuoi amici!

Hai sempre sognato di essere uno di quegli uomini con la pancia piatta, ma niente di ciò che hai provato funziona per Pancia Piatta Uomo ? Stai ancora combattendo contro il gonfiore ?

Molti uomini sono sulla stessa barca. Ecco quindi alcune risposte alle domande più frequenti riguardanti su come ottenere una Pancia Piatta Uomo.

1. Bisogna fare tonnellate di addominali per avere Pancia Piatta Uomo ?
2. Come si perde il grasso seguendo una dieta pancia piatta uomo ?
3. Quali sono dei buoni esercizi Pancia Piatta?
4. Cosa c’è di sbagliato nei piegamenti ?

Tonnellate di addominali

Fare tonnellate di addominali per una Pancia Piatta Uomo non scaccierà un grammo di grasso dallo stomaco. Nemmeno un pò. Questa teoria, chiamata riduzione localizzata, era un tempo popolare nell ambiente del fitness, ma adesso è stata scientificamente smentita. Recenti ricerche hanno dimostrato che si perde grasso su tutto il corpo in maniera uniforme, e sfortunatamente, non si può scegliere dove.

Perdere Grasso

Degli studi hanno dimostrato che ci sono due metodi per perdere grasso e una Pancia Piatta Uomo, e devi usarli entrambi allo stesso tempo.

* Dieta Pancia Piatta
* Esercizio

Gli esperti non sono d’accordo su quale sia la dieta perfetta per ottenere una Pancia Piatta Uomo. Ma la maggior parte concorda che diete povere di grassi, ricche di carboidrati da cereali integrali, frutta e verdura è la migliore dieta per pancia piatta uomo se vuoi sbarazzarti di gonfiori indesiderati.

Non hai bisogno di torturarti con la dieta per Pancia Piatta Uomo. Divertiti e sperimenta. Usa la Pancia Piatta Alimentazione come una scusa per provare qualcosa di nuovo – magari la cucina vegetariana o giapponese. Chi lo sa ? Potresti accorgerti di preferire la dieta nuova a quella vecchia.

Esercizio Fisico

L’esercizo per Pancia Piatta Uomo è un argomento controverso poichè non importa a chi tu chieda, otterrai sempre pareri discordanti. Si concorda, tuttavia, in generale sul fatto che un regolare esercizio aerobico (cardio) – 3 o 4 volte a settimana – è quello che ci vuole per bruciare grassi e accelerare il tuo metabolismo in futuro.

Dei buoni esercizi cardio sono:

*  camminare
*  correre
*  andare in bicicletta
*  Arti Marziali
*  Yoga

Assicurati di fare stretching prima, per evitare di farti male.

Esercizi per lo stomaco

Dopo che avrai una dieta salutare per Pancia Piatta Uomo e un esercizio cardio regolare, la maniera per appiattire lo stomaco è fare esercizi mirati per la sezione centrale del corpo.

Una buona regola è quella che qualsiasi esercizio che pieghi la spina dorsale nella regione inferiore va bene. Quandi fai esercizi per Pancia Piatta Uomo, cerca di mantenere la naturale curvatura della schiena. Questo renderà gli esercizi più efficaci e ridurrà lo stress sulla schiena

Piegamenti

Per anni, agli uomini è stato raccontato che i piegamenti sono il modo migliore per appiattire la pancia e rafforzare gli addominali. Recenti studi hanno dimostrato che ciò non è vero. I piegamenti non solo non funzionano per Pancia Piatta Uomo, ma possono anche essere dannosi.

Dato che i piegamenti prevedono solo, beh, un piegamento, non fanno lavorare i muscoli addominali. Fanno lavorare la schiena e le cosce. Ti danno meno di ciò per cui paghi, e possono provocarti dei dolori alla schiena.

Molti esperti oggi raccomandano di evitare del tutto i piegamenti. fate anzi i crunches.

Ora che conosci le risposte, puoi iniziare il tuo allenamento per la Pancia Piatta Uomo nel modo giusto. Ricorda, con impegno e pazienza, anche tu puoi diventare un uomno dagli addominali scolpiti. Buona fortuna.

Condividilo con i tuoi amici!