Pancia Piatta in Poco Tempo

Condividilo con i tuoi amici!

Tante persone perdono molto del loro tempo a fare esercizi per la pancia che non danno alcun risultato. Se vuoi ottenere una Pancia Piatta in Poco Tempo, devi investire il tuo tempo con i giusti esercizi per pancia piatta in poco tempo.

Pancia Piatta in Poco Tempo: 3 Esercizi Efficaci

Ecco 3 efficaci esercizi per una Pancia Perfetta in Poco Tempo:

Trazioni con cavo da sopra la testa

Pancia Piatta in modo veloceQuesto è un esercizio efficace per come avere la pancia piatta che puoi fare in palestra. Afferri il manubrio del cavo, ti inginocchi sotto di esso e lo tieni vicino alla parte superiore della testa. Ora, tira il cavo verso il pavimento contraendo gli addominali. Molte persone lo eseguono in maniera sbagliate dimenticandosi di contrarre gli addominali rendendo l’esercizio di ridurre la pancia meno efficace. Tira il cavo con un movimento fluido, non strattonarlo. Inoltre, non tentare di arrivare al pavimento perchè questo ti farà scivolare all’indietro le ginocchia. Giungi al punto di massimo sforzo addominale e poi torna in posizione iniziale.

Bicicletta Addominale

Questo è un esercizio molto noto che spesso non ha l’attenzione che merita ed è sostituito da inutili crunch. La biciletta addominale è un esercizio eccellente per ottenere una Pancia Piatta in Poco Tempo e dovresti decisamente provarlo. Inizia l’esercizio stendendoti su un tappetino tenendo le mani ai lati del capo e i piedi sul pavimento ad un angolo di 90°. Quindi contrai l addome diagonalmente facendo toccare un gomito con il ginocchio opposto ad esso, mentre allunghi l’altra gamba di qualche centimetro sul livello del pavimento. Ora cambia lato, facendo toccare allo stesso tempo l altro ginocchio e l altro gomito. Questo movimento ricorda una bicicletta ed è molto efficace per gli addominali per ottenere una Pancia Piatta.

Crunch Inversi

E’ impressionante quando un movimento inverso possa essere più efficace di quello normale. I crunch inversi ne sono un esempio. Sdraiati come fai per i crunch regolari, ma tieni le braccia dritte lungo il corpo sul tappetino e solleva leggermente testa e spalle dal pavimento. Ora solleva il bacino contraendolo verso il torso in modo da far avvicinare le ginocchia il più possibile al petto. Di nuovo, fallo in maniera fluida, senza movimenti repentini.

Questi tre esercizi da soli possono aiutarti ad ottenere una Pancia Piatta in Poco Tempo che utilizzando tutte le macchine per ottenere addominali in poco tempo e le serie infinite di crunch che la maggior parte delle persone fa.

Condividilo con i tuoi amici!